NON RESTIAMO A GUARDARE!

#ElezioniEuropee 8-9 Giugno: Non Restiamo A Guardare!

In un momento in cui la sfiducia nella politica si fa sentire, e la tentazione di distogliere lo sguardo è forte, non possiamo permetterci di restare a guardare. Il futuro della nostra Europa è in gioco.

Contro la svolta reazionaria e militarista: non lasciamoci trascinare verso un’Europa che si prepara alla guerra. Scegliamo la pace, i diritti, la giustizia climatica e una vera democrazia.

Votiamo per la Pace: Supportiamo le liste e lɜ candidatɜ che promuovono soluzioni pacifiche, il rispetto del diritto internazionale, e una politica estera basata sulla giustizia e la negoziazione.

Votiamo per il Clima: Impegniamoci per l’abbandono delle energie fossili e nucleari, spingendo per una transizione equa verso le rinnovabili, e per la tutela dei nostri territori e paesaggi.

Votiamo per la Giustizia Sociale: Lottiamo contro l’austerità e per un’Europa che investa nel sociale garantendo diritti universali come salute, istruzione, e una vita dignitosa per tutte le persone.

Votiamo per i Diritti: Difendiamo i diritti di tutte le persone, inclusɜ migranti, donne, e la comunità LGBTQIA+. Combattiamo contro razzismo e discriminazioni in tutte le loro forme.

Ogni voto ha il potere di orientare l’Europa verso un futuro che vogliamo giusto e inclusivo. Scegliamo candidatɜ che si impegnano a proteggerci dai pericoli e a costruire un’Europa migliore.

Il tuo voto conta. Fai la differenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli