EVENTO FINALE PROGETTO “RETE CEET”: A CONTRASTO DELLE POVERTÀ EDUCATIVE, INSIEME POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA

Cari amici, siete pronti a partecipare all’evento finale del progetto “Rete Ceet”? Si tratta di un’iniziativa dedicata alla lotta contro la povertà educativa e la dispersione scolastica, che ha coinvolto molti ragazzi e insegnanti dell’istituto superiore Petrucci Ferraris Maresca.

🗓️ L’appuntamento è fissato per le ore 16.00, avremo modo di fare il punto sui risultati ottenuti durante questi 3 anni di lavoro intenso.

🏆 Ci sarà anche la premiazione dei ragazzi che si sono distinti per impegno e dedizione, con la consegna di un attestato di merito.

🎭 Ma la vera sorpresa della serata sarà lo spettacolo teatrale, intitolato “Buona la prima”, che vedrà protagonisti proprio i nostri ragazzi. Siamo certi che saranno capaci di emozionarci e di farci riflettere sulla importanza dell’istruzione e della cultura per il nostro futuro.

🥂 Non mancherà, infine, un rinfresco per festeggiare insieme il successo di questa iniziativa e per scambiare le ultime impressioni.

Vi aspettiamo numerosi, per condividere con noi questa esperienza indimenticabile. L’appuntamento è per martedì 30 maggio, alle ore 16 presso il teatro Hercules.

Non mancate!

Locandina evento finale progetto RETE CEET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultimi articoli